UNA PRIMAVERA RICCA DI SUCCESSI IN CAMPO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE PER IL JUDO CLUB CAMERANO

Probabilmente la più bella primavera di sempre questa del 2019 per i colori del Judo Club Camerano. E’ difficile elencare gli enormi successi ottenuti dai ragazzi di Camerano che si confermano sempre più come una realtà d’eccellenza. Partiamo con ordine e citiamo il titolo Italiano U18 per Carletti Jean nella categoria dei +9° maschili nel week end del 2/3 Marzo, con le belle prestazioni nella stessa gara anche da parte di Gabriele Giannelli, Sara Giannelli e Alessio Recanatini. Il fine settimana del 23/24 marzo invece, nel Grand Prix Senior a Perugia medaglia di bronzo per Arianna Manzoni e vittorie nel torneo riservato alla classe Cadetti di Jean Carletti, Gabriele Giannelli, Sara Giannelli e per gli Esordienti oro di Safia Consonni. Il 7 Aprile è arrivata la prima storica medaglia del Club in una gara Internazionale con Jean Carletti che ha conquistato l’argento nell’European Cup A Teplice, in Repubblica Ceca guadagnandosi così la Nazionale Italiana. In questo mese di maggio lo stesso atleta ha conquistato a soli 16 anni da compiere anche la medaglia d’argento ai Campionati Italiani Under 21 e infine domenica scorsa altra medaglia ad una finale nazionale con Arianna Manzoni ai Campionati Nazionali Universitari con un bellissimo bronzo. “è un periodo veramente esaltante per noi con medaglie praticamente ovunque. I ragazzi si impegnano a fondo e il Club supporta loro in tutti i modi possibili. E’ nostra intenzione continuare su questa strada per raggiungere altri obbiettivi ancora più importanti” è il commento del tecnico Marco Montanari.

3° CLASSIFICATI AL CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO A SQUADRE

5° CLASSIFICATI AL CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO A SQUADRE

2008-2009-2010-2011-2012

STELLA DI BRONZO